| |
|
| Supporto
Tecnico |
| |
| Il Supporto Tecnico erogato
da Symbolic prevede un'attività di consulenza e assistenza
a cura di un team di tecnici competenti con una precisa specializzazione
in tutte le soluzioni distribuite da Symbolic. |
| |
| Il team TSS (Technical
Support Specialist) è composto da personale altamente qualificato
in grado di risolvere velocemente problemi complessi riducendo al
minimo i tempi di inattività del vostro business. |
| |
| Il team TSS ha esperienza
pluriennale nell'ambito della sicurezza informatica e tutti i tecnici
che lo compongono hanno conseguito con successo le certificazioni
inerenti i prodotti dell'offerta Symbolic. |
| |
|
| |
| Modalità
e costi dell'offerta di Supporto Tecnico |
| |
| E' possibile contattare
il team TSS durante i giorni feriali in orario d'ufficio (supporto
5x8) al numero 0521 708811 e all'indirizzo support@symbolic.it |
| |
| I Rivenditori possono usufruire
di condizioni
speciali loro riservate. |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |